27-11-08, 10:59 AM
Una volta entrato in una Corvette ( e non ? facile...) non scenderesti pi?, la posizione di guida ? eccellente, i sedili comodissimi, regolabili in ogni posizione. Cosa che la Camaro non ha. La Camaro ? molto pi? cheap come impostazione e materiali, i sedili in panno sono molto scomodi alla lunga distanza, non hanno regolazioni e la posizione di guida non ? questo gran ch?. Io prima avevo una T/A del 87 con il 305 TPI auto, poi ho preso la Vette, e c'? stato un abisso. Adesso la darei anche via, per via della bambina, ma va talmente bene.....
Il bello della Vette ? che permette di tenere medie davvero elevate, consumando poco. Io ero stato a Parigi per le vacanze, al ritorno ci siamo messi in macchina alle 10 e alle 17 ero a casa. Fermandomi a mangiare, bisogni fisici ed altro. Il consumo a 110 ? di 10 km / litro ( ma la mia ? manuale e consuma un po' meno), se fai il cretino ovviamente peggiora. In citt?, andando veloce, ? sui 6 km/litro
Il bello della Vette ? che permette di tenere medie davvero elevate, consumando poco. Io ero stato a Parigi per le vacanze, al ritorno ci siamo messi in macchina alle 10 e alle 17 ero a casa. Fermandomi a mangiare, bisogni fisici ed altro. Il consumo a 110 ? di 10 km / litro ( ma la mia ? manuale e consuma un po' meno), se fai il cretino ovviamente peggiora. In citt?, andando veloce, ? sui 6 km/litro