17-12-08, 09:20 AM
[quote name='caddy55' post='174142' date='13/12/2008, 20:46'][quote name='olds67' post='174139' date='13/12/2008, 20:26']ti ricordi il volante che era tutto spaccato ....
ora ? quasi a posto ho trovato un materiale che lega con la plastica e materiali simili , sembra funzioni , anche perch? io
voglio quello di volante-
ciao[/quote]
Fermo l?, questa devi raccontarcela! Cos'hai usato?
Al colorificio mi hanno consigliato una colla bicomponente della 3M che costa uno sproposito...
[/quote]
Caddy, era scritto anche su un'altro topic.. si usa lo stucco bicomponente..lui ha usato il Lechler, ma va bene uno qualsiasi..quelli per riparare i paraurti. Ne metti in abbondanza, allargando col dremel o ina limetta le spaccature e una volta secco lo lisci. Non ? che esiste la manna dal cielo
ora ? quasi a posto ho trovato un materiale che lega con la plastica e materiali simili , sembra funzioni , anche perch? io
voglio quello di volante-
ciao[/quote]
Fermo l?, questa devi raccontarcela! Cos'hai usato?
Al colorificio mi hanno consigliato una colla bicomponente della 3M che costa uno sproposito...
[/quote]
Caddy, era scritto anche su un'altro topic.. si usa lo stucco bicomponente..lui ha usato il Lechler, ma va bene uno qualsiasi..quelli per riparare i paraurti. Ne metti in abbondanza, allargando col dremel o ina limetta le spaccature e una volta secco lo lisci. Non ? che esiste la manna dal cielo
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of