22-12-08, 01:08 AM
[quote name='gtotiger' post='175536' date='20/12/2008, 18:46']Forse mi sbaglio e se ? cos? chiedo scusa in anticipo, ma mi pare che si fosse gi? parlato parecchio tempo fa dello stesso argomento.
Dovrebbe essere un venditore che ha sede nella zona Tang.Ovest di MIlano..
Eravamo rimansti colpiti dal fatto che avesse la sede al primo piano( per sua stessa ammissione) e allora aveva "disponibiel" una Olds Cutlass dichiarata del '67 ma in realt? della generazione successiva (68-72).
Comunque posso sbagliare dato che al momento sul sito non si trovano n? numeri di telefono n? tantomeno indirizzi..magari non li trovo io..[/quote]
No, quelli di assago sono altri..... vintage ecc. ecc.
Dovrebbe essere un venditore che ha sede nella zona Tang.Ovest di MIlano..
Eravamo rimansti colpiti dal fatto che avesse la sede al primo piano( per sua stessa ammissione) e allora aveva "disponibiel" una Olds Cutlass dichiarata del '67 ma in realt? della generazione successiva (68-72).
Comunque posso sbagliare dato che al momento sul sito non si trovano n? numeri di telefono n? tantomeno indirizzi..magari non li trovo io..[/quote]
No, quelli di assago sono altri..... vintage ecc. ecc.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.