29-12-08, 09:42 PM
[quote name='henry's garage' post='176747' date='29/12/2008, 19:37']@ funnycar: Con tutto il rispetto dovuto non capisco cosa c?entrano le autentiche contraffazioni dei mobili con un?auto customizzata. Rispetto tutta la vostra cultura e sapienza ma non c?? bisogno della Laurea di cui parli per rendere un?auto custom: [color="#FF0000"]bastano 4 cerchi e gomme di fattura non originale e pochi accessori aftermarket e il gioco ? fatto. [/color]I ragazzi dell?epoca non credo proprio fossero tutti degli accademici e dei dotti, erano piuttosto dei ?ragazzacci? che modificavano le auto, senza tante premesse storiche, per andar forte e avere un look ?one of a kind?.
Si, come dici, mi sono sentito, come credo sia giusto in un forum, in totale buona fede autorizzato a parlare di custom, non sono e neppure mi ritengo un professore e non ho la Laurea di cui parli ma qualche articolo nel corso degli anni l?ho letto pure io?[/quote]
Questo ? quello che pensano i pi?. Io non sono della medesima idea.
Quanto ai "ragazzacci" devo contraddire: le regole c'erano eccome, tanto che il "lone wolf" era obbligato ad iscriversi ad un Club, se non voleva incappare nei cops, ma ? argomento gi? trattato in altro topic.
Infine: sottolineo ancora che in Italia vige la libert? di espressione ed il Commerciante la esprime nell'esercizio della propria attivit?; io, nel mio piccolo, per quello che so.
P.S.: i mobili contraffatti erano un semplice business, non antiquariato, ed il parallelo mi pare calzi a pennello.
Si, come dici, mi sono sentito, come credo sia giusto in un forum, in totale buona fede autorizzato a parlare di custom, non sono e neppure mi ritengo un professore e non ho la Laurea di cui parli ma qualche articolo nel corso degli anni l?ho letto pure io?[/quote]
Questo ? quello che pensano i pi?. Io non sono della medesima idea.
Quanto ai "ragazzacci" devo contraddire: le regole c'erano eccome, tanto che il "lone wolf" era obbligato ad iscriversi ad un Club, se non voleva incappare nei cops, ma ? argomento gi? trattato in altro topic.
Infine: sottolineo ancora che in Italia vige la libert? di espressione ed il Commerciante la esprime nell'esercizio della propria attivit?; io, nel mio piccolo, per quello che so.
P.S.: i mobili contraffatti erano un semplice business, non antiquariato, ed il parallelo mi pare calzi a pennello.
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish