31-12-08, 12:24 PM
Raga,a me la mustang con il flamejob piaceva..la mustang che ha del 2005 met? grigia e met? viola manco la vorrei regalata..la ford del '40 l'avrei tenuta con gli interni neri o panna o bicolore(nero e panna)..La cosa che a volte mi lascia perplesso ? la sensazione che certe modifiche vengano vissute come delle "gadanate" eseguite da chi ha un gusto estetico "discutibile" e dettate dalla sua "inesperienza" mi f? un p? specie..Io sono cresciuto con l'idea di rendere la mia prima americana davvero una "one of a kind", perch? volevo renderla qualcosa di esclusivamente mio,che inseguisse il mio ideale di auto...le parti migliori che il mercato dell'aftermarket ha da offrire per ogni settore della mia auto(motore,cablaggi,scarichi,filtri,carrozzeria,stereo,interni..).OH,magari sbaglio io,magari sono un p? sull'estremo,ma non vedo come una bestemmia il montare 2 brembo e un assetto su una macchina del genere(sono sempre pro guida sicura)...non amo quei cerchi su quella macchina,sono un tantinello estremi anche per me...li vedrei di pi? su una 300C moderna..