01-01-09, 12:52 PM
si molto probabilmente ? il voltage regulator. mi ? successa la stessa cosa mi pare 2 o 3 mesi f?.
succedeva che il regolatore, oltre ovviamente a non regolare piu, permetteva anche il passaggio di corrente dalla batteria verso l'alternatore che, eccitandosi, tendeva alla rotazione come un motore elettrico.
essendo imprigionato dalla cinghia per? restava immobile.
in pratica avevo un carico elettrico sempre connesso ai poli e in 3 giorni la batteria faceva kaputt.
@rider il voltage regulator ? questo e dovrebbe essere installato vicino al rel? dell'accensione
[url="http://i38.tinypic.com/a31pvr.jpg"]http://i38.tinypic.com/a31pvr.jpg[/url]
succedeva che il regolatore, oltre ovviamente a non regolare piu, permetteva anche il passaggio di corrente dalla batteria verso l'alternatore che, eccitandosi, tendeva alla rotazione come un motore elettrico.
essendo imprigionato dalla cinghia per? restava immobile.
in pratica avevo un carico elettrico sempre connesso ai poli e in 3 giorni la batteria faceva kaputt.
@rider il voltage regulator ? questo e dovrebbe essere installato vicino al rel? dell'accensione
[url="http://i38.tinypic.com/a31pvr.jpg"]http://i38.tinypic.com/a31pvr.jpg[/url]
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
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