Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino....
Scusate ma secondo me aveere un'americna d'epoca all'eta' di 20 anni come daily driver e'

puramente un capriccio che solo chi e' fortunato economicamente puo' permettersi.

Abbiate pazienza, e' pur vero che allo stesso prezzo si realizza l'acquisto di un'auto europea

con minor fascino ma nel discorso d'utilizzo e di "mantenimento" non si puo' far paragone...

Tutto va bene fin che l'auto va bene, quando iniziano i classici problemini (legati all'eta'), alla fine

la si vende!

Trovo piu' serio e consono chi invece ne fa di questa cosa una passione, con i suoi limiti,

perche' un'auto d'epoca ha i suoi limiti e con il tram tram d'oggi non si puo' pretendere che sia

godibile ed utilizzabile come una coetanea moderna.

Non ho ancora trovato nessuno fin'ora che m'abbia detto per esempio: ho questa Charger, questa

Mustang, questa Impala da vent'anni e la uso regolarmente tutti i giorni!

Wolverine.. :ccowbiy:

[quote name='Drake_ita' post='176820' date='30/12/2008, 11:53']io sono l'esempio lampante...24 anni...appena venduto la mia audi S3(2007) e mi son comprato un charger del 68....mi sembrava proprio di buttare via i soldi per un'auto che pur ad alte prestazioni di "anima" ne aveva ben poca...[/quote]

Mi saprai dire se fra 4-5 anni sei ancora a spasso "tutti i giorni" con la Charger.

Scusate l'O/T.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino.... - da Guest - 02-01-09, 01:39 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)