02-01-09, 03:04 PM
[quote name='whitebullet' post='177246' date='2/1/2009, 10:05'][quote name='orsogrigio' post='177141' date='1/1/2009, 18:05']forse il fatto che rimangano invendute per tanto tempo sta nel fatto che sono auto rare anche negli states... almeno per la mia lincoln ? cos?, e quando hai bisogno di qualcosa spesso e volentieri non lo trovi e la devi tenere cos? com'?. Per una Mustang non hai problemi anche per modelli del 65 , si trova tutto o quasi, cos? almeno mi ? stato riferito, inoltre, un'auto che gi? ha quasi 40 anni, ferma da almeno un anno, non si pu? pensare di girare la chiave e andare per bene che ti vada devi cambiare tutti i manicotti, tubi della benzina e dei freni cavi elettrici, pompa dell'acqua pompa dei freni, le guarnizioni sono secche come il culo di un cammello e tante altre cosettine che ti possono capitare strada facendo. La mia lincoln da guidare ? favolosa, sembra di stare su di un transatlantico, ma forse se avessi preso una Mustang o una Chevy o una Caddy avrei meno problemi con i ricambi... forse... quien sabe? [/quote]
Hola!
ciao Orsogrigio,
io non voglio fare pubblicit? a nessuno, per? per la mia Lincoln '68, mi servo da Lincolnlandinc e hanno davvero moltissimi componenti per i nostri bestioni!
sul loro sito non c'? molto, ma se gli mandi una mail con ci? che ti serve, nella maggior parte dei casi riescono ad accontentarti alla grande!
Saluti. Grazie della dritta hombre
Cli.
[/quote]
Hola!
ciao Orsogrigio,
io non voglio fare pubblicit? a nessuno, per? per la mia Lincoln '68, mi servo da Lincolnlandinc e hanno davvero moltissimi componenti per i nostri bestioni!
sul loro sito non c'? molto, ma se gli mandi una mail con ci? che ti serve, nella maggior parte dei casi riescono ad accontentarti alla grande!
Saluti. Grazie della dritta hombre
Cli.
[/quote]