07-01-09, 07:29 PM
[quote name='Leo 73' post='178297' date='7/1/2009, 18:21']Mi volete far credere (io purtroppo non conosco nessuno di voi ne' tantomeno ho mai visto dal vero le auto di tutti gli utenti) che tutti e dico tutti possedete auto matching number certificate ASI e senza nessuna modifica fatta prima o successivamente all'immatricolazione?
Ma fatemi il piacere e abbiate il coraggio di dire le cose come stanno!!!! [/quote]
ma perch? ti scaldi tanto? se vai a vedere la sezione "le nostre americane", le caratteristiche ci sono tutte, comprese le eventuali modifiche.
Ma fatemi il piacere e abbiate il coraggio di dire le cose come stanno!!!! [/quote]
ma perch? ti scaldi tanto? se vai a vedere la sezione "le nostre americane", le caratteristiche ci sono tutte, comprese le eventuali modifiche.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)