07-01-09, 08:45 PM
[quote name='Ale555' post='178337' date='7/1/2009, 19:41']S? ma vi rendete conto che mi pare quantomeno artificioso fare questi giri incredibili per ottenere qualcosa che ? previsto dalle nostre leggi e che basterebbe che non dipendesse da come si ? svegliato il funzionario di turno la mattina? E soprattutto, che un cittadino normale dovrebbe poter conseguire senza bisogno di agenzie, dato che si tratta di pratiche del tutto equivalenti a quelle che chiunque fa ogni giorno e che non richiedendo l'autentica di un notaio o di un avvocato dovrebbero essere assolutamente alla portata di chiunque?[/quote]
Ma lo sono amico, credimi ne ho immatricolate 2 presto....
E sono un geometra non lavoro in agenzie, e prima non ne sapevo niente...
L'importante ? procurare i giusti documenti, circolare, sentenze e tutto il resto poi ? tutto semplice....
Secondo me chi usa le agenzie lo fa o perch? ? pigro ed ha soldi da spendere o perch? ha la coda di paglia e la vettura non ha tutto in regola....
Ma lo sono amico, credimi ne ho immatricolate 2 presto....
E sono un geometra non lavoro in agenzie, e prima non ne sapevo niente...
L'importante ? procurare i giusti documenti, circolare, sentenze e tutto il resto poi ? tutto semplice....
Secondo me chi usa le agenzie lo fa o perch? ? pigro ed ha soldi da spendere o perch? ha la coda di paglia e la vettura non ha tutto in regola....