08-02-09, 06:07 PM
Riprendo un po' il topic, son gi? diversi giorni che non metto le mani sulla macchina e mi sta venendo l'orticaria....
[quote name='er wagone' post='184629' date='2/2/2009, 14:56'][quote name='caddy55' post='184599' date='2/2/2009, 13:31']E' una membrana di metallo che scaldandosi si alza e toglie in contatto e quando si raffredda ritorna a posto e i contatti toccano... spero di essermi spiegato
appena posso faccio una foto[/quote]
E' una lamina bimetallica, lavora sulla corrente assorbita.
[/quote]
Questo ? il pezzo rotto
come si pu? vedere si ? rotta la parte dove era saldato
come detto qualche giorno fa, ne ho parlato con un amico esperto in materia, l'intenzione ? quella di rimettere a posto tutto cercando di rispettare l'impianto originale, senza aggiungere fusibili o altro all'esterno...
certo che la vedo dura, lo spazio ? minimo ed ? tutto rivettato
[quote name='er wagone' post='184629' date='2/2/2009, 14:56'][quote name='caddy55' post='184599' date='2/2/2009, 13:31']E' una membrana di metallo che scaldandosi si alza e toglie in contatto e quando si raffredda ritorna a posto e i contatti toccano... spero di essermi spiegato
appena posso faccio una foto[/quote]
E' una lamina bimetallica, lavora sulla corrente assorbita.
[/quote]
Questo ? il pezzo rotto
come si pu? vedere si ? rotta la parte dove era saldato
come detto qualche giorno fa, ne ho parlato con un amico esperto in materia, l'intenzione ? quella di rimettere a posto tutto cercando di rispettare l'impianto originale, senza aggiungere fusibili o altro all'esterno...
certo che la vedo dura, lo spazio ? minimo ed ? tutto rivettato