09-02-09, 10:52 PM
[quote name='Mos?' post='186378' date='9/2/2009, 20:47']devo dire che la macchina ? stupenda e mi sto facendo una violenza a non comprarla...ma appena i soldi cresceranno sugl' alberi allora comprer? senza ritegno...
scusate la farneticazione....riguardo al discorso puristi e repliche, io per primo ho un generale che lo ? solo di fuori, nel senso che gli interni sono neri e non centrano nulla con quelli del telefilm, ma devo dire che non essendo esatti posso pensare di farle delle modifiche interne di personalizzazione senza avere rimorsi, a me ? sempre piaciuto il generale per come si presentava esteriormente, quindi devo dire che apprezzo comunque le repliche "non pure"!
detto questo, questa torino ha degli interni bellissimi e fatti benissimo!!!
ti auguro di venderla bene[/quote]
sul fatto che sia bellissima non ci sono dubbi !
scusate la farneticazione....riguardo al discorso puristi e repliche, io per primo ho un generale che lo ? solo di fuori, nel senso che gli interni sono neri e non centrano nulla con quelli del telefilm, ma devo dire che non essendo esatti posso pensare di farle delle modifiche interne di personalizzazione senza avere rimorsi, a me ? sempre piaciuto il generale per come si presentava esteriormente, quindi devo dire che apprezzo comunque le repliche "non pure"!
detto questo, questa torino ha degli interni bellissimi e fatti benissimo!!!
ti auguro di venderla bene[/quote]
sul fatto che sia bellissima non ci sono dubbi !