29-04-09, 11:39 PM
[quote name='bronzo' post='206872' date='29/4/2009, 16:08'][quote name='fromWashingtonDC' post='206823' date='29/4/2009, 19:52'][quote name='nigel68' post='206801' date='29/4/2009, 12:12']Per la cronaca, ha chiuso a 5.300 $. Poi qualcuno si domanda come mai ci sono tante Mustang in vendita in italia (in queste condizioni) a 14-15k euro...[/quote]
Con le miglia che ha quella macchina non butterei neanche 5k dollari.....
[/quote]
Mai guardato le miglia su una storica.... a mio parere non ha senso...a meno che non si parli di auto one owner...
[/quote]
Dalle miglia la macchina ti dice quanta strada ha fatto, quanta usura c'e', ho visto mustang tenute moolto bene con la vernice ancora originale dopo 40 anni, con circa la meta' della meta' di quelle miglia. Qualsiasi cosa piu' la usi, presto ne arriva la fine, questo discorso pero' non vale se cerchi una classica per ristrutturarla interamente.
Quindi a mio parere scarto a priori anche una classica con un sacco di miglia!
Dom
Con le miglia che ha quella macchina non butterei neanche 5k dollari.....
[/quote]
Mai guardato le miglia su una storica.... a mio parere non ha senso...a meno che non si parli di auto one owner...
[/quote]
Dalle miglia la macchina ti dice quanta strada ha fatto, quanta usura c'e', ho visto mustang tenute moolto bene con la vernice ancora originale dopo 40 anni, con circa la meta' della meta' di quelle miglia. Qualsiasi cosa piu' la usi, presto ne arriva la fine, questo discorso pero' non vale se cerchi una classica per ristrutturarla interamente.
Quindi a mio parere scarto a priori anche una classica con un sacco di miglia!
Dom