14-02-09, 11:49 PM
[quote name='bricomike' post='187589' date='14/2/2009, 00:44']la trattativa e' stata sfumata, troppi intoppi sui documenti, poi c'era da lavorarci molto su alla caddy,comunque io sono alla ricerca di una 59 coupe' , ma la cerco gia' immatricolata italiana,anche se quella di napoli mi piaceva molto.. non vorrei spendere poco e poi ritrovarmi a far lavori astronomici, ma comprarne una in buono stato.. se qualcuno a o sa qualcosa puo' contattarmi a bricomike@libero.it o al 3479456443..[/quote]Ciao Mike, non ti ho sentito pi?, allora non facesti pi? niente con quella azzurra? perch? aveva problemi con i documenti? nella zona nostra ? arrivata un altra 59, mi sembra rossa con documenti europei, poi alla Peugeot di Bari c'? ne una 4 porte buttata da decenni, tutta smontata e con la capotte segata per fare un cabrio fai da te, dimenticavo il vin number quindi da quanto mi ricordo e ho saputo ? sicuramente solamente nel vano porta lato guida , su di una targhetta.Quando vuoi fatti sentire che forse ho novit? per te.