29-04-09, 11:27 PM
Se ci si accontenta di un 327, si puo' trovare anche SS a prezzi interessanti,ovvio non una show car ma abbastanza solide.
Molto piu' rare invece le wagon.
La tua Antonello mi si ? stampata nella mente.
I motori sono gli stessi sia per il 67 che per il 68,oltre quelli gia' elencati da Mopar ci sono il 6 cilindri da 250 ci 155 cv e i modelli piu' potenti con il 427 da 385 cv.
Il 68 mantiene fondamentalmente lo stesso body con qualche differenza.
Mentre per le 67 i fari posteriori son un pezzo unico nella carrozzeria, la 68 ritorna ad avere i tre fari separati pero' incassati nel paraurti,ha le spazzole tergicristallo a scomparsa ed i side marker light sia davanti che dietro.
Per quanto riguarda gli interni,il quadro strumenti della 67 ha i gauges tondi mentre per la 68 ha il tachimetro ? a banda larga.
Il frontale ? decisamente piu' bello per la 67.
L'impala del'utente del forum (mi dispiace molto non ricordare il nick) ? un 69 notchback.
Molto piu' rare invece le wagon.
La tua Antonello mi si ? stampata nella mente.
I motori sono gli stessi sia per il 67 che per il 68,oltre quelli gia' elencati da Mopar ci sono il 6 cilindri da 250 ci 155 cv e i modelli piu' potenti con il 427 da 385 cv.
Il 68 mantiene fondamentalmente lo stesso body con qualche differenza.
Mentre per le 67 i fari posteriori son un pezzo unico nella carrozzeria, la 68 ritorna ad avere i tre fari separati pero' incassati nel paraurti,ha le spazzole tergicristallo a scomparsa ed i side marker light sia davanti che dietro.
Per quanto riguarda gli interni,il quadro strumenti della 67 ha i gauges tondi mentre per la 68 ha il tachimetro ? a banda larga.
Il frontale ? decisamente piu' bello per la 67.
L'impala del'utente del forum (mi dispiace molto non ricordare il nick) ? un 69 notchback.