07-10-07, 05:12 PM
[quote name='SteGTO' post='84686' date='7/10/2007, 17:11'][quote name='mopar' post='84679' date='7/10/2007, 17:05']Per il colore , vedremo. Per me ? importante a prescindere che sia verde o gialla, ? pur sempre la mia prima americana. Quando l'avevo fermata, ero un po' stanco, il motore era stanco, e non mi piaceva pi?, specie per il colore. Avevo da poco preso la Cuda 383 del 71, con pochissima strada, ed essendo molto pi? potente e pi? fresca come condizioni, la Camaro mi era scesa dal cuore. Ora la rivoglio fare come se avessi di nuovo venti anni, ma con la saggezza ( ????? ) e l'esperienza di 30 anni di americane.
Ieri notte ho cominciato a prendere un po' di ricambi, come i supporti del motore, le staffe del condizionatore ed altre vaccate. Domani tiro fuori il 454 e vediamo come si presenta....[/quote]
Anto,
v? dove ti porta il cuore. I consigli sono sempre ben accetti, ma fai come faresti.
[/quote]
...rubato le parole di bocca...cmq, anche gialla, sar? sempre "lei" !
Ieri notte ho cominciato a prendere un po' di ricambi, come i supporti del motore, le staffe del condizionatore ed altre vaccate. Domani tiro fuori il 454 e vediamo come si presenta....[/quote]
Anto,
v? dove ti porta il cuore. I consigli sono sempre ben accetti, ma fai come faresti.
[/quote]
...rubato le parole di bocca...cmq, anche gialla, sar? sempre "lei" !