16-10-07, 08:23 PM
Ooooooooh...Nigel ha sintetizzato il tutto...
@ Attila: c'? stata l'occasione...uno accanto all'altro ma non posso fare una basculante unica perch? quello di destra ? pi? arretrato di 30 cm...il mutuo mi era aumentato vertiginosamente...ho pensato di rifinanziare con i tassi attuali ed aggiungere i soldi del box...per? dieci anni in pi? di debiti...vabb?...
se avessi 19500 dollari + accessori + ***** + lazzi farei un bonifico a YearOne per un 426...ma ho paura che non userei mai un Hemi per accelerazioni...oddio...so che se non ci fai accelerazioni che ci fai?? Ma non rischierei...il 440 credo sia pi? affidabile, meno costoso e forse pi? cattivo ai bassi ...questo pu? dirlo solo Antonello.
ma soprattutto....E' UGUALE AL 383!!!!!
@ Munch: il 440 non era opzionale sulla RR...la GTX aveva il 440...e la RR 69 1/2 A12 440 6BBL...
Chi mi trova una foto di un 440 originale e di un 383??? Giusto per chiarire le cose...
Ah...per quanto riguarda il discorso del "siete sempre pronti a sparlare quando bla bla bla..."
molte volte succede quando vendono una Coronet nata 6cilindri, con un 440 a ventimila euro senza specificarne la storia...o quando vendono una Nova SS che poi SS non ?..o quando di un Charger si specifica solo R/T Clone e sparano 35mila euro (vedi inserzione della ex di Davide)...
Personalmente NON FAREI MAI UN TRAPIANTO DA 6L A V8...perch? o si rif? un lavoro con i controcoglioni o viene fuori un disastro...non si pu? pensare di fare andare a 220 km/h una macchina nata per fare i 140 solo buttando dentro un motore pi? grosso e sperare che tutto vada bene.
@ Attila: c'? stata l'occasione...uno accanto all'altro ma non posso fare una basculante unica perch? quello di destra ? pi? arretrato di 30 cm...il mutuo mi era aumentato vertiginosamente...ho pensato di rifinanziare con i tassi attuali ed aggiungere i soldi del box...per? dieci anni in pi? di debiti...vabb?...
se avessi 19500 dollari + accessori + ***** + lazzi farei un bonifico a YearOne per un 426...ma ho paura che non userei mai un Hemi per accelerazioni...oddio...so che se non ci fai accelerazioni che ci fai?? Ma non rischierei...il 440 credo sia pi? affidabile, meno costoso e forse pi? cattivo ai bassi ...questo pu? dirlo solo Antonello.
ma soprattutto....E' UGUALE AL 383!!!!!
@ Munch: il 440 non era opzionale sulla RR...la GTX aveva il 440...e la RR 69 1/2 A12 440 6BBL...
Chi mi trova una foto di un 440 originale e di un 383??? Giusto per chiarire le cose...
Ah...per quanto riguarda il discorso del "siete sempre pronti a sparlare quando bla bla bla..."
molte volte succede quando vendono una Coronet nata 6cilindri, con un 440 a ventimila euro senza specificarne la storia...o quando vendono una Nova SS che poi SS non ?..o quando di un Charger si specifica solo R/T Clone e sparano 35mila euro (vedi inserzione della ex di Davide)...
Personalmente NON FAREI MAI UN TRAPIANTO DA 6L A V8...perch? o si rif? un lavoro con i controcoglioni o viene fuori un disastro...non si pu? pensare di fare andare a 220 km/h una macchina nata per fare i 140 solo buttando dentro un motore pi? grosso e sperare che tutto vada bene.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.