02-03-09, 09:40 PM
[quote name='sonnyburnet' post='185861' date='6/2/2009, 22:49']ho avuto modo di provare una viper, beh per motore e potenza non ce che dire, dovuta anche alla mostruosa cilindrata da camion, l'unica cosa che mi ha lasciato veramente insoddisfatto della viper in primo luogo ? la pedaliera, i pedali sono messi disassati rispetto al volante, una sensazione un po strana nel guidarla, praticamente hai l'acceleratore dove di solito si trova il freno...sara magari per andare + forte... [/quote]
verissimo, c'? un disassamento incredibile!!! Colpa, soprattutto, di quel mega tunnel che c'? in mezzo. Ho provato anch'io una sensazione, quasi ... di disagio. Anche se, poi, il disagio vero ? venuto dalla potenza incredibile che scaturisce da quel 10 cilindri.
verissimo, c'? un disassamento incredibile!!! Colpa, soprattutto, di quel mega tunnel che c'? in mezzo. Ho provato anch'io una sensazione, quasi ... di disagio. Anche se, poi, il disagio vero ? venuto dalla potenza incredibile che scaturisce da quel 10 cilindri.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La massaia pertinace fa la tavola che piace.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------