05-03-09, 04:39 PM
[quote name='xxx.camaro' post='191572' date='4/3/2009, 22:27']Ciao a tutti, ho scritto qualche tempo fa per consigli sulla mia nuova auto "Chevy camaro '67" e adesso sto procedendo con l'immatricolazione italiana...e stando a quello che mi dice l'agenzia , tempo 2 o 3 settimane dovrei avere la targa ZA.....
Sarei tentato al montaggio di cerchi alternativi, tipo american racing torque thrust II da 17" con canale da 8" e gomme da 235/45...CROMATI, ma questo lo farei dopo l'immatricolazione italiana.
Le ruote ora omologate sul mio libretto sono 225/65/r15 con cerhi rally wheels with disc brake hub cup
Cosa ne pensate della trasformazione???
Accetto come al solito giudizi e consigli sulla scelta.
Anche io adesso potr? scorazzare on the road con il mio V8 americano... che sound [/quote]
ti prego non tamarrarla!!!!
le 225/65/15 son piu che oneste lascia quelle
Sarei tentato al montaggio di cerchi alternativi, tipo american racing torque thrust II da 17" con canale da 8" e gomme da 235/45...CROMATI, ma questo lo farei dopo l'immatricolazione italiana.
Le ruote ora omologate sul mio libretto sono 225/65/r15 con cerhi rally wheels with disc brake hub cup
Cosa ne pensate della trasformazione???
Accetto come al solito giudizi e consigli sulla scelta.
Anche io adesso potr? scorazzare on the road con il mio V8 americano... che sound [/quote]
ti prego non tamarrarla!!!!
le 225/65/15 son piu che oneste lascia quelle