07-03-09, 09:10 PM
[quote name='paolino olds' post='192164' date='7/3/2009, 12:53'][quote name='guidobaldo' post='192135' date='7/3/2009, 06:34']Ciao ragazzi, io ho sotto delle 235 60 14, volevo sapere se almeno in teoria potrei aumentare la larghezza a terra delle gomme, senza farle uscire fuori dal profilo della macchina, considerando che con le mie sono a filo con la sporgenza max della carrozzeria.
Grazie.[/quote]
Semplicemente puoi montare un cerchio con canale pi? ampio ed un ET diverso da quello che monti tu, cos? potresti montare una gomma di misura pi? generosa, l' importante ? che poi non ci siano problemi con sospensioni e angoli di sterzata in quanto la maggiore larghezza del cerchio e gomma si andr? a sviluppare verso l' interno della vettura.
Anche se penso che la misura che monti al momento faccia gi? la sua figura...
[/quote]
Grazie, perdona l'ignoranza ma cosa ? un ET diverso?.
Ciao
Grazie.[/quote]
Semplicemente puoi montare un cerchio con canale pi? ampio ed un ET diverso da quello che monti tu, cos? potresti montare una gomma di misura pi? generosa, l' importante ? che poi non ci siano problemi con sospensioni e angoli di sterzata in quanto la maggiore larghezza del cerchio e gomma si andr? a sviluppare verso l' interno della vettura.
Anche se penso che la misura che monti al momento faccia gi? la sua figura...
[/quote]
Grazie, perdona l'ignoranza ma cosa ? un ET diverso?.
Ciao