08-03-09, 07:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-09, 07:53 PM da paolo m.)
[quote name='chevy39' post='192311' date='8/3/2009, 14:04'][quote name='olds67' post='192305' date='8/3/2009, 13:30']a massi,come vanno i lavori.
io mi sono fermato con la trasmissione, mi ha chiamato il carrozziere e sto portando i pezzi un p? alla volta e l'auto forse sabato prossimo.
e la tua sei riuscito ha metterla in moto?[/quote]
me sa che finisco prima la verniciatura se aspetto che qualcuno la metta in moto.....
in settimana cmq cerco di farla partire.......
[/quote]
quel qualcuno ? partito lui ma de capoccia
ma c'? vuole tanto: scarica l'olio rimettilo nuovo stacca il tubo della benzina anche il ritorno li metti in una tanica con la benzina (per evitare di smontare il serbatoio per pulirlo) monta una batteria, metti in P e gira sta chiave.
io mi sono fermato con la trasmissione, mi ha chiamato il carrozziere e sto portando i pezzi un p? alla volta e l'auto forse sabato prossimo.
e la tua sei riuscito ha metterla in moto?[/quote]
me sa che finisco prima la verniciatura se aspetto che qualcuno la metta in moto.....
in settimana cmq cerco di farla partire.......
[/quote]
quel qualcuno ? partito lui ma de capoccia
ma c'? vuole tanto: scarica l'olio rimettilo nuovo stacca il tubo della benzina anche il ritorno li metti in una tanica con la benzina (per evitare di smontare il serbatoio per pulirlo) monta una batteria, metti in P e gira sta chiave.