Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato?
Va bene, tu non sei d'accordo, che problema c'e'?  Sunnybob mica ha detto che tutti la devono pensare come lui....

io sono ancora piu' radicale.... secondo me non esiste una sola auto diesel che diventera' mai un auto d'epoca... e con questo non intendo solo un auto di 20 anni, ma un auto che resista agli anni e continui a distinguersi..

il diesel e' un motore senza anima, fatto per consumare meno carburante, ma col passare degli anni diventa rumoroso, puzzolente, e se e' di ultima generazione, l'impianto di iniezione non sopravvive al resto della meccanica, troppo delicato e stressato.

le audi  bmw   e mercedes hanno un sacco di cavalli, ma verranno tutte buttate appena si rompera' una centralina o l'iniezione comincera' ad avere problemi...

a me personalmente la cherokee non e' mai piaciuta, l'ho vista arrivare da nuova e mi e' sempre sembrata un tentativo di piazzare qualcosa in europa, una jeep per europei, tantopiu' con motore europeo sfittico, un auto da passeggio, per fare la spesa....

ma non e' che dico che sei scemo se la compri, solo ho consigliato di scegliere un motore benzina magari col gas, col passare del tempo secondo me e' una scelta migliore..

ma poi se uno la compra lo stesso a me va bene, e se a qualcuno non piacciono le mie macchine mica mi cancello dal forum....  ma siamo all'asilo?

Messaggi in questa discussione
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato? - da Guest - 12-06-13, 10:50 PM
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato? - da Guest - 14-02-14, 11:28 PM
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato? - da Guest - 14-02-14, 11:31 PM
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato? - da Guest - 13-03-14, 06:02 PM
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato? - da Guest - 14-03-14, 05:50 PM
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato? - da Guest - 14-03-14, 08:04 PM
Jeep Cherokee Limited 1992 - Un sogno sfumato? - da fairlane58 - 14-03-14, 11:36 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)