Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dilemma: mi compro la Bullit o aspetto il nuovo modello??
Ciao a tutti,

come ho gi? accennato nella mia presentazione, sono un ragazzo di Como che ha perso la testa per la Mustang, nello specifico mi fa impazzire la Bullit...

Ne ho trovata una stupenda ad un buon prezzo, e l'avrei gi? presa se non fosse che sta per uscire il nuovo modello, che devo dire che mi piace molto....oltretutto il modello 2010 dovrebbe avere anche l'allestimento Bullit...

Quindi non so se prendere il modello 2008 o aspettare che esca la Bullit 2010 (ho letto su un forum straniero che uscir? sicuramente, ho scaricato anche un pdf di Ford con tutti gli allestimenti e gli optionals disponibili per la 2010 ed effettivamente l'allestimento Bullit ? presente...)

Voi nei miei panni che fareste??

Un'ultima cosa, una stupidaggine, ma sapete perch? nel nuovo modello Mustang 2010 il tachimetro segna solo 140 mph?? la segnalazione in Km/h arriva a 220... un po' pochini per una Mustang credo...tant'? che nella versione attuale segna 240 Km/h a fondoscala... Mi sembra strano che indichino una velocit? inferiore a quella raggiungibile (sui 240 appunto, nel modello attuale).

Grazie a tuttii e ciao

:handddd:
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Dilemma: mi compro la Bullit o aspetto il nuovo modello?? - da Guest - 13-03-09, 10:42 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)