18-03-09, 12:38 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-09, 12:46 AM da ivanokawa.)
[quote name='skylineeeeee' post='194205' date='17/3/2009, 20:41']se non ricordo male, molte delle supersportive moderne, per poter eseguire una partenza alla massima parformance, richiedono una sequenza di input ben precisa, solitamente premendo le palette del cambio secondo una determinata combinazione. in quel modo la "mente" della macchina capisce cosa si vuola fare, e per partire in maniera perfetta basta premere a fondo il gas.[/quote]
io ho affondato il piede ma devi dare il tempo all attuatore della frizione
hai quel mezzo secondo di stallo ed ero li che pensavo QUINDI PARTI O NO?
pero quando e partita sembrava mi scivolasse dal c u l o era meglio di una
poi con un centesimo di riguardo sai per pagarla non mi bastano i 25 anni che mi servono alla pensione se c e l avro
275000 esclusi gli optional
in quei 7\8 secondi abbiamo fatto tremare l asfalto
poi sai com e il mio amico ha appena targato il suo mezzo gli ho dato 1\2 sec di vantaggio altrimenti poi mi toccava immatricolare qualcos altro
ricominciare tutto da capo no no no
io ho affondato il piede ma devi dare il tempo all attuatore della frizione
hai quel mezzo secondo di stallo ed ero li che pensavo QUINDI PARTI O NO?
pero quando e partita sembrava mi scivolasse dal c u l o era meglio di una
poi con un centesimo di riguardo sai per pagarla non mi bastano i 25 anni che mi servono alla pensione se c e l avro
275000 esclusi gli optional
in quei 7\8 secondi abbiamo fatto tremare l asfalto
poi sai com e il mio amico ha appena targato il suo mezzo gli ho dato 1\2 sec di vantaggio altrimenti poi mi toccava immatricolare qualcos altro
ricominciare tutto da capo no no no
una macchina vecchia non ? un rottame ma un pezzo di storia