18-03-09, 02:00 PM
[quote name='Ale555' post='194306' date='18/3/2009, 12:42']Scusate se lo dico, probabilmente chi di dovere monitorizza sempre questo sito e si pu? pure prendere i miei dati... non me ne frega niente
ma CHE SPETTACOLO!!!
Cio? proprio il gesto in s?...
Mettiamo da parte il fatto che io per le ferrari non ci stravedo e per le chevy s?, e la Camaro ha un sound che sembra una batteria speed metal...
...ma se qualcuno l'avesse fatto con la mia vette mentre la porto a lavare o a fare qualche controllo glie la metto per cappello!!! [/quote]
Grazie per i complimenti sempre ben accetti...
In ogni caso la camaro ? la mia e la guidavo io, mentre il proprietario della ferrari era seduto a fianco al mio amico, si voleva gustare la scena ha detto.
Un tanto per chiarire che nulla ? stato fatto all'insaputa di qualcuno....
ma CHE SPETTACOLO!!!
Cio? proprio il gesto in s?...
Mettiamo da parte il fatto che io per le ferrari non ci stravedo e per le chevy s?, e la Camaro ha un sound che sembra una batteria speed metal...
...ma se qualcuno l'avesse fatto con la mia vette mentre la porto a lavare o a fare qualche controllo glie la metto per cappello!!! [/quote]
Grazie per i complimenti sempre ben accetti...
In ogni caso la camaro ? la mia e la guidavo io, mentre il proprietario della ferrari era seduto a fianco al mio amico, si voleva gustare la scena ha detto.
Un tanto per chiarire che nulla ? stato fatto all'insaputa di qualcuno....