23-03-09, 10:06 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-09, 10:07 PM da bronzo.)
Concordo in pieno.
@ Dragone: avrai trovato un 3.6 V6 che fa 0-100 in 8 secondi...solo passando al V8 si arriva ai 6 secondi....il turbo S 5 secondi e mezzo....con tutti i sistemi possibili di controllo di trazione, modalit? cambio ecc.
senza contare che sono macchine da 270 km/h...
a livello di sensazioni di guida ovviamente non c'? paragone...ma uno small block stock da 250/300 cv a carburatore con una ciclistica di mezzo secolo, cambio automatico a tre marce...per quanto riguarda le PRESTAZIONI non pu? reggere il confronto...ma nemmeno ci interessa reggerlo.
Sono altre auto, altro mondo. Se vogliamo prestazioni da sportiva del 2000 ci possiamo comprare una Viper o una Vette Z06...
@ Dragone: avrai trovato un 3.6 V6 che fa 0-100 in 8 secondi...solo passando al V8 si arriva ai 6 secondi....il turbo S 5 secondi e mezzo....con tutti i sistemi possibili di controllo di trazione, modalit? cambio ecc.
senza contare che sono macchine da 270 km/h...
a livello di sensazioni di guida ovviamente non c'? paragone...ma uno small block stock da 250/300 cv a carburatore con una ciclistica di mezzo secolo, cambio automatico a tre marce...per quanto riguarda le PRESTAZIONI non pu? reggere il confronto...ma nemmeno ci interessa reggerlo.
Sono altre auto, altro mondo. Se vogliamo prestazioni da sportiva del 2000 ci possiamo comprare una Viper o una Vette Z06...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.