24-03-09, 12:24 PM
[quote name='Ricky426' post='195487' date='23/3/2009, 16:11'][quote name='Beauregard Duke' post='195217' date='22/3/2009, 16:06']Ma il N? 1 nello spinterogeno ? casuale?
Altra domanda...premesso che, cavi candele nuovi, candele nuove, carburatore carter 2 barrel nuovo (come da specifiche originali) riscontro alcune volte dei buchi in ripartenza da fermo e qualche volte anche uno scoppio proveniente dal carburatore.
A prescindere dal fatto che sto installando lo spinterogeno nuovo ed in teoria avr? sistemato ogni dubbio sul discorso corrente, secondo voi il difetto ? da carburazione o da corrente?
Grazie come sempre! [/quote]
Come casuale? Noo! Se lo metti a caso fai un casino inenarrabile!
Come ? indicato nel disegno, se ti metti dalla parte del parafango lato passeggero lo spinterogeno ha il canister della depressione che guarda dritto davanti a te. Considerando quello mezzogiorno, come se lo spinterogeno fosse un orologio, il cavo candela 1 ? alle 4 e mezza circa. Poi in senso antiorario segui l'ordine di accensione. Sempre che tu non abbia sfilato lo spinterogeno dalla sede perch? puoi inserirlo anche sbagliato di 180?.
Il difetto ? dato sicuramente da una scorretta regolazione dell'anticipo, ma se metti i cavi a caso allora ? quello il problema!
[/quote]
Grazie per ora non ho ancora messo lo spinterogeno della mopar, appena lo devo fare mi muover? con attenzione!!!Sicuro!
Quello originale ? montato correttamente.
Avevo una pipetta staccata dalla candela, ora gira bene.
Il problema ? ke i cavi non sono nei loro sostegni perch? sono rotti, li ho gi? comprati e li monter? in modo da non rischiare che sistaccino o interferiscano qual e la!
Ciao!
Altra domanda...premesso che, cavi candele nuovi, candele nuove, carburatore carter 2 barrel nuovo (come da specifiche originali) riscontro alcune volte dei buchi in ripartenza da fermo e qualche volte anche uno scoppio proveniente dal carburatore.
A prescindere dal fatto che sto installando lo spinterogeno nuovo ed in teoria avr? sistemato ogni dubbio sul discorso corrente, secondo voi il difetto ? da carburazione o da corrente?
Grazie come sempre! [/quote]
Come casuale? Noo! Se lo metti a caso fai un casino inenarrabile!
Come ? indicato nel disegno, se ti metti dalla parte del parafango lato passeggero lo spinterogeno ha il canister della depressione che guarda dritto davanti a te. Considerando quello mezzogiorno, come se lo spinterogeno fosse un orologio, il cavo candela 1 ? alle 4 e mezza circa. Poi in senso antiorario segui l'ordine di accensione. Sempre che tu non abbia sfilato lo spinterogeno dalla sede perch? puoi inserirlo anche sbagliato di 180?.
Il difetto ? dato sicuramente da una scorretta regolazione dell'anticipo, ma se metti i cavi a caso allora ? quello il problema!
[/quote]
Grazie per ora non ho ancora messo lo spinterogeno della mopar, appena lo devo fare mi muover? con attenzione!!!Sicuro!
Quello originale ? montato correttamente.
Avevo una pipetta staccata dalla candela, ora gira bene.
Il problema ? ke i cavi non sono nei loro sostegni perch? sono rotti, li ho gi? comprati e li monter? in modo da non rischiare che sistaccino o interferiscano qual e la!
Ciao!
[size="2"][size="2"] [/size][/size]