24-03-09, 08:30 PM
Per prima cosa prova a regolare il circuito dell'idle del tuo carburatore. Per impoverire la miscela ed evitare le detonazioni a motore caldo, puoi provare ad aumentare un p? l'anticipo iniziale; un sistema di accensione a puntine, se ben revisionato non dovrebbe dare problemi.
Ovviamente cambiare tutto per un sistema elettronico non pu? che apportare notevoli vantaggi alle prestazioni del tuo motore. Su un motore GM l'Hei ? una scelta quasi "obbligata". I sistemi DUI costano leggermente in pi? ed offrono una regolabilit? maggiore. Se hai un motore stock o semplicemente non sei il tipo che sta a regolare l'accensione ad ogni cambio di stagione, vai su un classico sistema Hei.
Con un sistema Hei ha senso cambiare anche tipo di candele e (soprattutto) i cavi delle candele.
Ovviamente cambiare tutto per un sistema elettronico non pu? che apportare notevoli vantaggi alle prestazioni del tuo motore. Su un motore GM l'Hei ? una scelta quasi "obbligata". I sistemi DUI costano leggermente in pi? ed offrono una regolabilit? maggiore. Se hai un motore stock o semplicemente non sei il tipo che sta a regolare l'accensione ad ogni cambio di stagione, vai su un classico sistema Hei.
Con un sistema Hei ha senso cambiare anche tipo di candele e (soprattutto) i cavi delle candele.