25-03-09, 07:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-09, 07:59 PM da emanuele.)
[quote name='Sunnybob' post='196260' date='25/3/2009, 17:40'][quote name='emanuele' post='196112' date='25/3/2009, 07:49']Poi chiaro, vai a sapere le condizioni effettive dei mezzi, per? se uno avesse voglia in aereo va e torna in giornata...poi chiaro, tra eventuali magagne, incognite, trasporto ed immatricolazione bisogna fare bene tutti i conti.[/quote]
In Italia, nelle medesime condizioni, chiederebbero molto di pi?....
[/quote]
Su questo mi sembra che siam d'accordo tutti
A volte vedo certe cifrone in giro e mi domando se son tutti ricchi da bruciar i dan? senza batter ciglio e spesso per un capriccio momentaneo...mica x auto da collezzione.
Certo, magari si pu? comprare negli USA, ma su modelli economici e non rari, poi la spesa x eventuali sistemazioni non viste e preventivate al momento, potrebbe non valere la pena (economicamente, affettivamente ? un altro discorso).
Quindi o si compera dei rottami ma rari e poi si sistemano (cosa non da tutti), o ? un terno al lotto...
In Italia, nelle medesime condizioni, chiederebbero molto di pi?....
[/quote]
Su questo mi sembra che siam d'accordo tutti
A volte vedo certe cifrone in giro e mi domando se son tutti ricchi da bruciar i dan? senza batter ciglio e spesso per un capriccio momentaneo...mica x auto da collezzione.
Certo, magari si pu? comprare negli USA, ma su modelli economici e non rari, poi la spesa x eventuali sistemazioni non viste e preventivate al momento, potrebbe non valere la pena (economicamente, affettivamente ? un altro discorso).
Quindi o si compera dei rottami ma rari e poi si sistemano (cosa non da tutti), o ? un terno al lotto...
Ciao Emanuele