29-03-09, 03:59 AM
ho con me la MIA cougar da quasi 5 anni ed ? sempre stato un rompimento di cogl1oni. sempre! una volta il radiatore, poi la camme, l'altra volta l'albero motore, poi i pistoni, poi lo spinterogeno, poi lo sterzo, poi le bronzine ...ecc... ecc...
sin da quando l'ho comprata ad oggi.
in quella macchina ha messo le mani un incompetente (non faccio il nome per motivi miei) che mi ha spillato una baita di ? e me la ha tenuta ferma tra una cosa e l'altra piu di 1 anno e mezzo.
eh beh! allora qualcuno dir?: ca770! ma allora ? come nuova!
M A G A RI !!!!!!!!
ora mi trovo con i SOLITI problemi che avevo prima dell'intervento. fatica ad accendersi, minimo irregolare, e altre mille menate che solo a pensarci mi viene voglia di spaccare tutto.
10 gg f? ? deceduta. non ne vuole piu sapere di mettersi in moto.
onestamente ora ne ho piene le balle. sono ad un passo dalla follia. presente il film "un giorno di ordinaria follia" ? ..ecco quello ? il mio stato d'animo
eeehh si! io l'auto la voglio usare.
non sono un tipo da lasciarla in garage a farla vedere agli amici e basta. no no io l'auto la voglio usare per quello che ? stata creata: portarmi dal punto A al punto B nel minor tempo possibile in tutta tranquillit?
se c? da sgommare deve sgommare, se ce da frenare deve frenare, se ce da accendersi deve accendersi!
ma NON ? stato cos?, fino ad ora, per sfighe varie.
allora ? da qualche tempo che mi gira in testa l'idea di chiuderla in garage per darle una degna sepoltura e prenderne un'altra turn key, spendendo quello che ce da spendere senza tante menate, e finalmente usare la mia auto storica senza l'ansia che mi si possa spegnere in qualsiasi momento a centinaia di km di distanza..
ho gi? in mente un paio di candidate che a breve andro a vedere di persona.
per?...
per?...
parlando sia con la mia compagna (che fortunatamente per me ? una in gamba: non si rompe le balle ai raduni e sa distinguere una camaro da una impala) sia con miei amici #16H e Raoul mi sono trovato ad un bivio:
1- spendere tot euro per una "nuova" turnkey. ma rimane il dubbio che comunque non so chi ci ha messo le mani, n? come le ha messe.
e se mi poi mi trovassi nella stessa condizione? non una ma ben 2 auto ferme? non lo sopporterei.
2- spendere gli stessi tot euro per far rinascere la mia gattona e darle nuova vita
gi? dir? qualcuno... ma che gli fai?
eeeeehhhhhhhh che gli farei? non so ancora ma una soluzione la devo trovare. e il mio primo pensiero sarebbe: tiro giu il 351w, il suo fmx ed il suo 9" one legged e li conservo in garage.
metto tutto nuovo. che problemi avrei? credo nessuno.. spero
via il dente via il dolore?
sono seriamente combattuto. ma seriamente dico... tanto da non dormirci la notte.
faccio le corna alla gatta? o le dono una vita nuova?
che fare?
io non lo so pi?: spendere voglio spendere ( cio?, non ? che smanio dalla voglia di tirare fuori tot ?, ma una soluzione la devo trovare), ma che sia una spesa per sempre.
che fareste voi?
'notte
sin da quando l'ho comprata ad oggi.
in quella macchina ha messo le mani un incompetente (non faccio il nome per motivi miei) che mi ha spillato una baita di ? e me la ha tenuta ferma tra una cosa e l'altra piu di 1 anno e mezzo.
eh beh! allora qualcuno dir?: ca770! ma allora ? come nuova!
M A G A RI !!!!!!!!
ora mi trovo con i SOLITI problemi che avevo prima dell'intervento. fatica ad accendersi, minimo irregolare, e altre mille menate che solo a pensarci mi viene voglia di spaccare tutto.
10 gg f? ? deceduta. non ne vuole piu sapere di mettersi in moto.
onestamente ora ne ho piene le balle. sono ad un passo dalla follia. presente il film "un giorno di ordinaria follia" ? ..ecco quello ? il mio stato d'animo
eeehh si! io l'auto la voglio usare.
non sono un tipo da lasciarla in garage a farla vedere agli amici e basta. no no io l'auto la voglio usare per quello che ? stata creata: portarmi dal punto A al punto B nel minor tempo possibile in tutta tranquillit?
se c? da sgommare deve sgommare, se ce da frenare deve frenare, se ce da accendersi deve accendersi!
ma NON ? stato cos?, fino ad ora, per sfighe varie.
allora ? da qualche tempo che mi gira in testa l'idea di chiuderla in garage per darle una degna sepoltura e prenderne un'altra turn key, spendendo quello che ce da spendere senza tante menate, e finalmente usare la mia auto storica senza l'ansia che mi si possa spegnere in qualsiasi momento a centinaia di km di distanza..
ho gi? in mente un paio di candidate che a breve andro a vedere di persona.
per?...
per?...
parlando sia con la mia compagna (che fortunatamente per me ? una in gamba: non si rompe le balle ai raduni e sa distinguere una camaro da una impala) sia con miei amici #16H e Raoul mi sono trovato ad un bivio:
1- spendere tot euro per una "nuova" turnkey. ma rimane il dubbio che comunque non so chi ci ha messo le mani, n? come le ha messe.
e se mi poi mi trovassi nella stessa condizione? non una ma ben 2 auto ferme? non lo sopporterei.
2- spendere gli stessi tot euro per far rinascere la mia gattona e darle nuova vita
gi? dir? qualcuno... ma che gli fai?
eeeeehhhhhhhh che gli farei? non so ancora ma una soluzione la devo trovare. e il mio primo pensiero sarebbe: tiro giu il 351w, il suo fmx ed il suo 9" one legged e li conservo in garage.
metto tutto nuovo. che problemi avrei? credo nessuno.. spero
via il dente via il dolore?
sono seriamente combattuto. ma seriamente dico... tanto da non dormirci la notte.
faccio le corna alla gatta? o le dono una vita nuova?
che fare?
io non lo so pi?: spendere voglio spendere ( cio?, non ? che smanio dalla voglia di tirare fuori tot ?, ma una soluzione la devo trovare), ma che sia una spesa per sempre.
che fareste voi?
'notte
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."