29-03-09, 03:46 PM
[quote name='ESA' post='197188' date='29/3/2009, 03:59']in quella macchina ha messo le mani un incompetente (non faccio il nome per motivi miei) che mi ha spillato una baita di ? e me la ha tenuta ferma tra una cosa e l'altra piu di 1 anno e mezzo.[/quote]
se ? quello che penso io, sai quanti danni ci sono in giro per l'Italia firmati da lui?
Comunque anch'io sono per mettere a posto questa. Le turnkey di quegli anni non so se esistono davvero, e se esistono non ? sicuramente cos? facile trovarle e riconoscerle.
Certo che se il motore ? stato alesato due volte, e chiss? come, potrebbe anche non essere recuperabile.
se ? quello che penso io, sai quanti danni ci sono in giro per l'Italia firmati da lui?
Comunque anch'io sono per mettere a posto questa. Le turnkey di quegli anni non so se esistono davvero, e se esistono non ? sicuramente cos? facile trovarle e riconoscerle.
Certo che se il motore ? stato alesato due volte, e chiss? come, potrebbe anche non essere recuperabile.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)