09-04-09, 02:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-09, 02:17 PM da nigel68.)
Hai perfettamente ragione Chevy..infatti io mi sgratto in continuazione finch? la vernice tiene. So che invece esistono negli USA vernici per il vinile che dati anche a bomboletta restano elastiche per sempre ed hanno un ottima resa coprente e di colore.
Per le manopole per la Guzzi V7 di mio padre invece il carrozziere ha messo nella vernice quella sostanza elasticizzante perch? erano veramente flessibili. Dopo quattro anni ha cominciato a ingiallirsi e screpolarsi un po' ma le manopole sono soggette a molta usura...
Sui pannelli porta della Mustang (in vinile pure quelli) ci sono degli angoli con overspray fatti da una precedente riverniciatura e pur non essendo vernice per il vinile non viene via n? si screpola... boh..
Per le manopole per la Guzzi V7 di mio padre invece il carrozziere ha messo nella vernice quella sostanza elasticizzante perch? erano veramente flessibili. Dopo quattro anni ha cominciato a ingiallirsi e screpolarsi un po' ma le manopole sono soggette a molta usura...
Sui pannelli porta della Mustang (in vinile pure quelli) ci sono degli angoli con overspray fatti da una precedente riverniciatura e pur non essendo vernice per il vinile non viene via n? si screpola... boh..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of