10-04-09, 10:41 AM
[quote name='Ricky426' post='201329' date='10/4/2009, 10:16']Io tutto sommato un po' Mirko ti capisco. L'ho fatto anche io 2 volte con le 2 macchine che ho avuto.
La prima che volevo era una Challenger del 70 nata big block, automatica, possibilmente arancio con tetto in vinile bianco e interni arancio.
Magari avrei valutato altri colori, ma altri anni no. Il 71 ancora ancora, il 72+ manco regalata.
Insomma era per scimmiottare quella di Mopar (lo volevo anche io il 440 Six Pack ma sti c...) e pur di averla ho fatto la scemenza di comprarne una marcia e abbastanza messa male. Poi l'ho data via ovviamente prima di fare qualsiasi lavoro.
Se magari avessi preso una nata 318 verde, oro, grigia, che so, l'avrei pagata poco di pi? ma almeno avrei potuto godermela un po' invece di tenerla nel box a fare la muffa.
Poi mi sono fissato con la 300 del 66, automatica con cambio al volante, rossa con interni rossi perch? ne avevo vista una cos? e mi faceva impazzire.
Del 65 anche se interni uguali e linee simili non mi piaceva il frontale. Del 67 non mi piaceva il tetto.
Insomma 66 o niente, e anche qui il colore mi interessava parecchio.
Quando ne ho trovata una cos? in ottime condizioni l'ho comprata, anche se l'ho pagata cara. Insomma quando mi sarebbe ricapitato?
Ne sono ancora felice (perch? ? bella di carrozzeria e di interni) e non mi sono mai pentito di averla comprata, anche se in pratica ce l'ho da 3 anni e per una balla o per l'altra ? sempre ferma.
Il mio consiglio ?, se sei fatto come me e se ti fissi per una cosa, se sei convinto prendila come dici tu. Se la prendi del 70 perch? ? comoda visto che ? in Italia, o se la prendi di un colore che "ma si dai al massimo la rivernicio" non ne sarai mai soddisfatto.
Visto che i soldi in ballo sono parecchi aspetta l'occasione giusta. Quando capiter? vedrai che non dormirai. Io sono andato negli USA a parlare col proprietario, la macchina era gi? in Germania, sono andato a vederla in Germania, e poi l'ho comprata. Ma in quel periodo dormivo a fatica. Dormo di pi? adesso con un bimbo di neanche un mese di quando dovevo prendere la mia 300.
L'unica cosa ? aspettare, la fretta ? l'unico vero bastone tra le ruote.
Ah tra parentesi anche io me ne fregherei del matching #, un conto ? se la vuoi nata 440 rispetto la tua idea, ma che il 440 sia il suo fregatene.
E anche per il colore, se la macchina nasceva color cacca e l'hanno rifatta bene in nero, e nasceva 440 rimane pur sempre una gran porca macchina.
Auguri![/quote]
Hai scritto in un'unica soluzione quello che io ho scritto in vari post sintetizzando per giunta.......
Quello che hai scritto ? anche il mio pensiero, se uno ha una vettura in testa deve prenderla come vuole lui, altrimenti poi si pente....
Oddio pu? pentirsi comunque per? ? meno amara la sconfitta.....
Ai tempi cercavo una camaro 68 nera tetto rigido con le stripe bianche e aria condizionata......
A parte le stripe bianche che ho gi? a casa in attesa di farle montare la mia firma parala chiaro.......
La prima che volevo era una Challenger del 70 nata big block, automatica, possibilmente arancio con tetto in vinile bianco e interni arancio.
Magari avrei valutato altri colori, ma altri anni no. Il 71 ancora ancora, il 72+ manco regalata.
Insomma era per scimmiottare quella di Mopar (lo volevo anche io il 440 Six Pack ma sti c...) e pur di averla ho fatto la scemenza di comprarne una marcia e abbastanza messa male. Poi l'ho data via ovviamente prima di fare qualsiasi lavoro.
Se magari avessi preso una nata 318 verde, oro, grigia, che so, l'avrei pagata poco di pi? ma almeno avrei potuto godermela un po' invece di tenerla nel box a fare la muffa.
Poi mi sono fissato con la 300 del 66, automatica con cambio al volante, rossa con interni rossi perch? ne avevo vista una cos? e mi faceva impazzire.
Del 65 anche se interni uguali e linee simili non mi piaceva il frontale. Del 67 non mi piaceva il tetto.
Insomma 66 o niente, e anche qui il colore mi interessava parecchio.
Quando ne ho trovata una cos? in ottime condizioni l'ho comprata, anche se l'ho pagata cara. Insomma quando mi sarebbe ricapitato?
Ne sono ancora felice (perch? ? bella di carrozzeria e di interni) e non mi sono mai pentito di averla comprata, anche se in pratica ce l'ho da 3 anni e per una balla o per l'altra ? sempre ferma.
Il mio consiglio ?, se sei fatto come me e se ti fissi per una cosa, se sei convinto prendila come dici tu. Se la prendi del 70 perch? ? comoda visto che ? in Italia, o se la prendi di un colore che "ma si dai al massimo la rivernicio" non ne sarai mai soddisfatto.
Visto che i soldi in ballo sono parecchi aspetta l'occasione giusta. Quando capiter? vedrai che non dormirai. Io sono andato negli USA a parlare col proprietario, la macchina era gi? in Germania, sono andato a vederla in Germania, e poi l'ho comprata. Ma in quel periodo dormivo a fatica. Dormo di pi? adesso con un bimbo di neanche un mese di quando dovevo prendere la mia 300.
L'unica cosa ? aspettare, la fretta ? l'unico vero bastone tra le ruote.
Ah tra parentesi anche io me ne fregherei del matching #, un conto ? se la vuoi nata 440 rispetto la tua idea, ma che il 440 sia il suo fregatene.
E anche per il colore, se la macchina nasceva color cacca e l'hanno rifatta bene in nero, e nasceva 440 rimane pur sempre una gran porca macchina.
Auguri![/quote]
Hai scritto in un'unica soluzione quello che io ho scritto in vari post sintetizzando per giunta.......
Quello che hai scritto ? anche il mio pensiero, se uno ha una vettura in testa deve prenderla come vuole lui, altrimenti poi si pente....
Oddio pu? pentirsi comunque per? ? meno amara la sconfitta.....
Ai tempi cercavo una camaro 68 nera tetto rigido con le stripe bianche e aria condizionata......
A parte le stripe bianche che ho gi? a casa in attesa di farle montare la mia firma parala chiaro.......