19-09-12, 09:17 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-12, 09:18 AM da COWMILES CLAY.)
[quote name='baraz' timestamp='1346344906' post='442563']
rolando, non sempre, è ovvio che il fatto di farsi pagare in nero impatta sul prezzo in maniera importante, ma è anche vero che, come per i meccanici, c'è chi ci stra marcia sopra, non lontano da me, "noti" preparatori hanno preventivato 7500⬠per rifare un 350 di una corvette, così come ci sono carrozzieri che chiedono 6mila euro per riverniciare una macchina...
[/quote]
..e magari 2500 euro per un cambio manuale non nuovo, ma revisionato e anche male!
Su una Corvette, ma potrebbe essere qualsiasi vettura con un 350, se vuoi mettere albero nuovo, teste, cam, collettore, viterie, etc. etc. spendi non meno di 3000 euro con spedizione inclusa, più mettici un 1000-1500 di manodopera, esclusa la rettifica, che secondo me costa una follia, con 4-5000 ti fai un bel motore!
Quando esempio un albero di una Fiat Punto, costa ivato sui 1000 euro, una testata priva di tutto, 1200 circa, sempre di auto moderne!
rolando, non sempre, è ovvio che il fatto di farsi pagare in nero impatta sul prezzo in maniera importante, ma è anche vero che, come per i meccanici, c'è chi ci stra marcia sopra, non lontano da me, "noti" preparatori hanno preventivato 7500⬠per rifare un 350 di una corvette, così come ci sono carrozzieri che chiedono 6mila euro per riverniciare una macchina...
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..e magari 2500 euro per un cambio manuale non nuovo, ma revisionato e anche male!
Su una Corvette, ma potrebbe essere qualsiasi vettura con un 350, se vuoi mettere albero nuovo, teste, cam, collettore, viterie, etc. etc. spendi non meno di 3000 euro con spedizione inclusa, più mettici un 1000-1500 di manodopera, esclusa la rettifica, che secondo me costa una follia, con 4-5000 ti fai un bel motore!
Quando esempio un albero di una Fiat Punto, costa ivato sui 1000 euro, una testata priva di tutto, 1200 circa, sempre di auto moderne!
Cowmiles Clay