16-04-09, 06:30 PM
Il GELATAIO era vero, con tanto di bidoncini del gelato in alluminio refrigerati. E c'era anche questo rarissimo (in italia) pickup con cabina allungata e 2 porte e 1/2 targa CN originale. Perfetto.
Trovo i Maggiolini e loro derivati incredibilmente cool e "americani" nel senso che come diceva Henry non c'? foto o ambientazione vintage in America dove non compaia un insetto...
Rara Pescaccia, come uscita di fabbrica
L'incontro cui ho partecipato come guest un paio di settimane fa a Novara, sfoggiava esemplari originali al 100% come diversi customizzati (alcuni davvero belli, mi tocca ammettere), come questa:
addirittura alcuni molto abbassati, ma in stile vintage con nulla di moderno: nessun volante Sparco o cagate del genere...
notare il camber posteriore:
End Super OT.
Trovo i Maggiolini e loro derivati incredibilmente cool e "americani" nel senso che come diceva Henry non c'? foto o ambientazione vintage in America dove non compaia un insetto...
Rara Pescaccia, come uscita di fabbrica
L'incontro cui ho partecipato come guest un paio di settimane fa a Novara, sfoggiava esemplari originali al 100% come diversi customizzati (alcuni davvero belli, mi tocca ammettere), come questa:
addirittura alcuni molto abbassati, ma in stile vintage con nulla di moderno: nessun volante Sparco o cagate del genere...
notare il camber posteriore:
End Super OT.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of