16-04-09, 10:49 PM
[quote name='?kinnyBoy' post='202994' date='16/4/2009, 18:08']Bellissima,ora mancano le stripes che volevi metterle.
[/quote]
Infatti, ce le ho gi?, devo solo trovare un buon carozziere, ma specialmente mettere via un po di soldini per farlo
[quote name='MUSTANG65' post='203005' date='16/4/2009, 18:33']Fianlmente Marco!!!! Ti sei deciso!!!
Davvero bella e Cattiva!!!!!!
Complimenti ? stupenda!!! Poi nera e unica!!!!
Quasi quasi visto che ho mio pap? negli states ci faccio un pensiero sul futuro acquisto di una Camaro........
A quando le foto degli interni e del vano motore????????????[/quote]
Grazie, conto di farle al pi? presto, per il vano motore no problem, per gli interni ci sono ancora qualche irregolarit? da sistemare.....
[quote name='rear wheel drive' post='203012' date='16/4/2009, 18:42']Gran bella!
Complimenti e che posteriore aggressivo.
Mi auguro di vederti e di vederla presto.
[/quote]
Grazie e spero anche io di rivederti presto...
[/quote]
Infatti, ce le ho gi?, devo solo trovare un buon carozziere, ma specialmente mettere via un po di soldini per farlo
[quote name='MUSTANG65' post='203005' date='16/4/2009, 18:33']Fianlmente Marco!!!! Ti sei deciso!!!
Davvero bella e Cattiva!!!!!!
Complimenti ? stupenda!!! Poi nera e unica!!!!
Quasi quasi visto che ho mio pap? negli states ci faccio un pensiero sul futuro acquisto di una Camaro........
A quando le foto degli interni e del vano motore????????????[/quote]
Grazie, conto di farle al pi? presto, per il vano motore no problem, per gli interni ci sono ancora qualche irregolarit? da sistemare.....
[quote name='rear wheel drive' post='203012' date='16/4/2009, 18:42']Gran bella!
Complimenti e che posteriore aggressivo.
Mi auguro di vederti e di vederla presto.
[/quote]
Grazie e spero anche io di rivederti presto...