26-06-13, 04:35 PM
Citazione:Â
Âma hai qualche diafvolerie elettronica che taglia l'erogazione oppure è tutto artiginale? nelle categorie a indice fisso è necessario avere dei ritardi . chi usa il delay o chi usa ritardi sul nos.
altri corrono a piede, ci sono varie correnti di pensiero. poi uno tara la macchina in base alle sue esigenze.
ma comunque , la differenza la fa il pilota e la macchina che deve essere il piu' costante possibile.
il computer come lo chiamate , non serve a niente se non sei capace di tararlo e non conosci la tua macchina .
correre in 9,90 a hockenheim, vuol dire che il sabato sera si qualificano 16 macchine, che stanno tra 9,90 e 10.00. roffrontato a una categoria street ,.tipo 12sec
vuol dire che devi stare tra 12,00 e 12,100,. se no sei fuori. nb. no dimenticate che il 70 % della tornata è il tempo di reazione.che non deve superare i 600 sul semaforo pro e i 500 sul semaforo full i tempi di reazione supeiori a questi tempi sono considerati da bradipo.. poi ci sono un mondo di varianti. altroche ,vinci perchè hai il computer,se fossi cosi facile la mia macchina sarebbe un portatile.
Â
OOOOOOH!!!!!!!!!!!! Queste cose mi piacciono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora à già tutto più chiaro!
Â
Adesso però vi devo mettere qualche fotina giusto per far capire cosa ci si perde....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.