Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY
Citazione: 

ma hai qualche diafvolerie elettronica che taglia l'erogazione oppure è tutto artiginale?
nelle categorie a indice fisso è  necessario avere dei ritardi . chi usa il delay o chi usa ritardi sul nos.

altri corrono a piede, ci sono varie correnti di pensiero. poi uno tara la macchina in base alle sue esigenze.

ma comunque , la differenza la fa il pilota e la macchina che deve essere il piu' costante possibile.

il computer come lo chiamate , non serve a niente  se non sei capace di tararlo e non conosci la tua macchina .

correre in 9,90 a hockenheim, vuol dire che il sabato sera si qualificano 16 macchine, che stanno tra 9,90 e 10.00. roffrontato a una categoria street ,.tipo 12sec

vuol dire che devi stare tra 12,00 e 12,100,. se no sei fuori. nb. no dimenticate che il 70 % della tornata è il tempo di reazione.che non deve superare i 600 sul semaforo pro e i 500 sul semaforo full i tempi di reazione supeiori a questi tempi sono considerati da bradipo.. poi ci sono un mondo di varianti. altroche ,vinci perchè hai il computer,se fossi cosi facile la mia macchina sarebbe un portatile.

 

 

OOOOOOH!!!!!!!!!!!! Queste cose mi piacciono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora à già tutto più chiaro!

 

Adesso però vi devo mettere qualche fotina giusto per far capire cosa ci si perde....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Coppa Italia Aci - Gare d'Accelerazione 2013 RIVANAZZANO DRAGWAY - da bronzo - 26-06-13, 04:35 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)