22-04-09, 11:49 AM
[quote name='Mirko 73' post='204766' date='22/4/2009, 11:08']Guarda, il mio obiettivo di spesa finale e' di 30000 euro circa. se devo spenderne 20000 in Italia ne sono ben felice, perch? di project sui 10000 dollari se ne trovano ogni tanto. Se invece dovessi acquistare una charger che dovrebbe stare piu o meno bene in America stiamo sui 30 35000 dollari, ma quasi sicuramente la verniciatura sar? da rifare e poi non sai che sorprese potrebbero uscire. Io rimango dell'idea che sia meglio spendere poco per acquistarla e il giusto per rifarla in Italia dove puoi seguirla e non in ultimo pagare i lavori a stato di avanzamento senza spedire 30000 dollari col pensiero che possa arrivare una vettura da 10000[/quote]
Io l'ho pensata cos? quando ho preso la prima macchina (Dodge Challenger), ho speso 9000 euro, poi mi sono messo le mani nei capelli (allora li avevo) perch? c'era da spendere almeno 35-40 mila a metterla a posto in maniera sufficiente e l'ho venduta.
Per esperienza, le Mopar soprattutto Challenger, Charger e Cuda, ma anche Roadrunner, Superbee e Coronet hanno prezzi molto alti, soprattutto per restaurarle. Occhio che se prendi una macchina concia ti ritrovi a guidarla tra un po' di anni e a spendere mooooolto pi? del previsto.
Valuta molto bene le tue mosse....
Io l'ho pensata cos? quando ho preso la prima macchina (Dodge Challenger), ho speso 9000 euro, poi mi sono messo le mani nei capelli (allora li avevo) perch? c'era da spendere almeno 35-40 mila a metterla a posto in maniera sufficiente e l'ho venduta.
Per esperienza, le Mopar soprattutto Challenger, Charger e Cuda, ma anche Roadrunner, Superbee e Coronet hanno prezzi molto alti, soprattutto per restaurarle. Occhio che se prendi una macchina concia ti ritrovi a guidarla tra un po' di anni e a spendere mooooolto pi? del previsto.
Valuta molto bene le tue mosse....