28-04-09, 09:15 PM
[quote name='paolino olds' post='206444' date='28/4/2009, 18:27']Lo spero proprio... solo che il grosso del problema ? stato scegliere il colore senza poter vedere qualche esempio di risultato dal vivo, guardare le foto in internet e vedere poi la macchina dal vero non ? proprio la stessa cosa o anche vedere il colore su un' auto a cui st? veramente bene non vuol dire che poi su un' altra faccia lo stesso effetto.... vabb? dai basta zaganelle mentali scelto ho scelto, incrocio le dita e poi vedr?!![/quote]
perch? non ti fai fare una provetta spruzzata su un lamierino,a volte i colori cambiano dalle foto,per esempio tra metallizzato,perlato,micalizzato....ecc,cambia molto.....io non so cosa hai scelto ma valuta bene...cmq vada sara' un successo.....
perch? non ti fai fare una provetta spruzzata su un lamierino,a volte i colori cambiano dalle foto,per esempio tra metallizzato,perlato,micalizzato....ecc,cambia molto.....io non so cosa hai scelto ma valuta bene...cmq vada sara' un successo.....
1976 chevrolet montecarlo