04-04-11, 09:36 PM
[quote name='ironcris' post='345879' date='4/4/2011, 19:24'][quote name='LincolnMK4' post='345864' date='4/4/2011, 18:27']...mi assicura l'auto a basso costo senza iscrizione ASI , dato che fra 10gg mi scade l'assicurazione e non mi ? ancora arrivata l'iscrizione all' ASI, dato che mancavano nella documentazione delle foto che mi sono state richieste solo 2 mesi fa, e dato che l'assicurazione che ho adesso, dopo 12 mesi, per il rinnovo mi chiedeva la documentazione e quindi mi faceva storie per rinnovare, ho fatto un giro di telefonate e ne ho trovata una che mi assicura l'auto per 179? con 2 guidatori autorizzati, mi chiedono solo che l'auto abbia pi? di 25 anni, che sia superiore ai 1000cc e l'iscrizione ad un club, per quelle inferiori ai 1000cc chiedono l'iscrizione, la signorina mi ha spiegato che lo fanno perch? tanti approfittano della cosa per avere un'auto di piccola cilindrata da usare quotidianamente senza spendere per l'assicurazione....anche se come motivo mi sembra abbastanza stupido, dato che dopo 25 anni il bollo lo paghi 25,..? in ogni caso e poi 179? + 80/100? di iscrizione ad un club non mi sembra un gran risparmio rispetto al pagare una polizza normale per una vecchia 500 o 600....[/quote]
Toro ???
[/quote]
no Toro ? quella che mi fa storie per riassicurarla, l'altra per regolamento non penso di poterla nominare se non ev per mp
Toro ???
[/quote]
no Toro ? quella che mi fa storie per riassicurarla, l'altra per regolamento non penso di poterla nominare se non ev per mp