12-04-06, 10:53 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-06, 10:58 PM da PivaJr.)
BELLA LI BRONZO!!!!
Si si... nera ce la vedo proprio bene
Suggerisco anch'io un upgrade dell'impianto frenante. Un bel kit da 4 freni a disco.
PS: con 1200$ + spedizione&***** vari ti tiri fuori un bel kit di conversione servoassistito per i freni anteriori e poi con altri 700$-900$ ti prendi il kit per quelli dietro.
Credo che sia un investimento che ne valga la pena (io su Cuttie ce li metto i dischi anche dietro)
Si si... nera ce la vedo proprio bene
Suggerisco anch'io un upgrade dell'impianto frenante. Un bel kit da 4 freni a disco.
PS: con 1200$ + spedizione&***** vari ti tiri fuori un bel kit di conversione servoassistito per i freni anteriori e poi con altri 700$-900$ ti prendi il kit per quelli dietro.
Credo che sia un investimento che ne valga la pena (io su Cuttie ce li metto i dischi anche dietro)
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down
"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"
Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...
...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ
Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air
We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!
Judas Priest - Ram it down