25-05-09, 08:50 AM
cristano, uno puo' voler fare un restauro perche'....vuole fare un restauro... la mia misera C code mi e' costata 6500$, diventati 7500euro in Italia, ci ho gia' messo sopra 7mila e passa euro di pezzi, trasporto e dogana e 3 o 4mila (non ricordo) di acconti in carrozzeria. a conti fatti arrivero' a spendere intorno a 30 mila euro...una C code? li vale? probabilmente no, ma tanto il mio scopo non e' restaurarla per venderla, quindi va bene cosi'.... io credo poco ai "conservati", mono proprietario, guidati da una vecchietta che ci andava solo a fare la spesa, vi rendete conto in 30, 40 o 50 anni quante mani cambia e quante modifiche subisce una macchina?? la scelta migliore resta comprarne una in condizioni discrete e poi restaurarla a proprio piacimento e secondo le proprie tempistiche, almeno cosi' si e' sicuri di come vengono fatti i lavori. investire decine di migliaia di dollari per l'acquisto di un'auto d'epoca col rischio di trovarsi con una lattina tenuta insieme dai rivetti con il motore rifatto chissa' come..
detto cio' non posso che augurare al buon Mirko il mio migliore in bocca al lupo per un'impresa che sicuramente non sara' facile, anche se gia' parte da una buona base..
detto cio' non posso che augurare al buon Mirko il mio migliore in bocca al lupo per un'impresa che sicuramente non sara' facile, anche se gia' parte da una buona base..