21-10-13, 10:18 PM
Citazione:Oggi con calma analizzando bene le time slip posso dire che :
Sono molto soddisfatto dei miei 5 lanci... mi sono concentrato sul RT e devo dire che ho fatto  0.673 , 0.637, 0.666, 0.679, 0.627 ma l ultimo 0.994 :furiosi:
oltre al mio tempo migliore ho realizzato anche il mio miglior 60 FT con 1.853 e 1/8 miglio con 7.987 , penso di aver trovato la pressione giusta per le gomme 16psi e lancio a 2000/2200 giri max , ho provato ad alzare i giri ia 3000 in partenza ma ha pattinato cosi tanto da farmi sbandare e uscire dal tracciato gommato.
Â
non sono riuscito a stare nei 13 e sinceramente non ci ho neanche provato bene
Â
avrei voluto provare qualche nuova soluzione , carburatore, jetti , correre senza cofano , etc etc ... ma quando sei li sembra che non c e mai tempo per nulla e hai paura magari di far peggio ....
Â
Del cambio M20 wide ratio se ne era già parlato, non è all'altezza di tutto il resto.Casso!!! à un mostro!
Sbaglio o quando hai messo la quarta eri un po' basso di giri? Â
e si Sky , la quarta è il mio punto debole... ho tirato la terza a 6100 ma poi c ha un drop esagerato da 6100 a 4200- si stava confondendo anche il contagiri- :frown2: passato il traguardo a 5100 @178 kmh , ( il Muncie M20 è detto wide ratio proprio per questo drop con la quarta da riposo diciamo e veniva abbinato ad un rapporto posteriore lungo proprio per dare piu spunto nelle prime ttre marce )
Â
Vabbe raga questo passa il convento .... e vedendo l andazzo mi sa che ci rimarrà a lungo... non mi resta che provare di allungare il tutto e passare in terza a cannone
Nel video che hai postato si vede chiaramente che con la 4° il motore si siede.
Oltretutto le marce precedenti sono corte e ti obbligano a mettere 2° e 3° in tempi molto ravvicinati.
Se mancano le finanze direi che la strada per migliorare è quella.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it