01-03-14, 06:44 PM
Mah, concordo in parte con la teoria V8, ovviamente, è molto meglio avere 2 cilindri e qualche litro in più che 2 in meno.
Dimenticando la musica del borbottio del V8, personalmente non sono mai riuscito a scaricare sull' asfalto tutta la differenza che c'è tra il mio V8 ed un L6.
Un parere "autorevole" potrebbe dartelo Aldo (White Shark) che ha sia un bel V8 (uno Chevy 427 L88 con 500/600 cavalli) ed anche una bellissima Fastback con un L6.
Dimenticando la musica del borbottio del V8, personalmente non sono mai riuscito a scaricare sull' asfalto tutta la differenza che c'è tra il mio V8 ed un L6.
Un parere "autorevole" potrebbe dartelo Aldo (White Shark) che ha sia un bel V8 (uno Chevy 427 L88 con 500/600 cavalli) ed anche una bellissima Fastback con un L6.
Barcollo, ma non mollo!