03-03-14, 11:02 AM
Secondo me la chiave di lettura di tutta la discussione è da vedere nel primo post: sta cercando un project marcio e, a parer mio, per tutti i soldi che ci si spenderanno sopra per il restauro non vale la pena su un 6 cilindri.
Il V8 è senza dubbio più affascinante e "simbolico" ma per una persona che vuole possedere una mustang e provare per la prima volta cosa significa guidarne una si può optare senza dubbio per un 6 cilindri a buon prezzo che come si è detto va più che bene per  le passeggiate domenicali.
La cosa cambia se si deve affrontare un restauro, "investire" migliaia di euro su un 6 cilindri non la vedo una cosa conveniente in vista del rapporto tra i soldi spesi ed il possibile prezzo di vendita.
Â
Non che se lo si fa su un V8 partendo da un project marcio ci si guadagni quando lo si rivenderà , però hai in mano un mezzo ben più appetibile, divertente e quotato.
Il V8 è senza dubbio più affascinante e "simbolico" ma per una persona che vuole possedere una mustang e provare per la prima volta cosa significa guidarne una si può optare senza dubbio per un 6 cilindri a buon prezzo che come si è detto va più che bene per  le passeggiate domenicali.
La cosa cambia se si deve affrontare un restauro, "investire" migliaia di euro su un 6 cilindri non la vedo una cosa conveniente in vista del rapporto tra i soldi spesi ed il possibile prezzo di vendita.
Â
Non che se lo si fa su un V8 partendo da un project marcio ci si guadagni quando lo si rivenderà , però hai in mano un mezzo ben più appetibile, divertente e quotato.