07-06-09, 01:17 PM
[quote name='brale' post='218192' date='7/6/2009, 09:46'][quote name='ESA' post='218173' date='6/6/2009, 23:17'][quote name='elvis1' post='218166' date='6/6/2009, 21:38'][quote name='ESA' post='217984' date='5/6/2009, 22:38']io non ho mica ben presente di quale raduno-incontro stai parlando... sar? che st? diventando vecchio? [/quote]
sembri proprio un vecchio mercantile arenato in darsena.............
babao ne abbiamo parlato un sacco di volte del raduno a pompiamo.....................hahahahah
gnari il cambio mi dovrebbe essere arrivato spero di sistemare la Betzie prima de sabot.........
[/quote]
ardel che!!! ma allora non sei rimasto in romagna a vendere culo e piadine !??!
comunque tu 6 pazzo! VOI ne avrete parlato un sacco di volte... a me lo aveva detto a met? molto tempo f? raoul (mi pare..)
va beh dai non perdiamoci in stronzate... ti chiamo in settimana cosi mi di dici tutto.
[/quote]
bra? Brale .dighel l? a ch?l summiott.. hahahahahahahahah
ESA menagramo di un menagramo........................
vengo e ti tocco il Culo
esa smettila di sniffare i gas di scarico della cougar,te lo avevo ricordato anche quando siamo andati all'easy rider !!!!
[/quote]
sembri proprio un vecchio mercantile arenato in darsena.............
babao ne abbiamo parlato un sacco di volte del raduno a pompiamo.....................hahahahah
gnari il cambio mi dovrebbe essere arrivato spero di sistemare la Betzie prima de sabot.........
[/quote]
ardel che!!! ma allora non sei rimasto in romagna a vendere culo e piadine !??!
comunque tu 6 pazzo! VOI ne avrete parlato un sacco di volte... a me lo aveva detto a met? molto tempo f? raoul (mi pare..)
va beh dai non perdiamoci in stronzate... ti chiamo in settimana cosi mi di dici tutto.
[/quote]
bra? Brale .dighel l? a ch?l summiott.. hahahahahahahahah
ESA menagramo di un menagramo........................
vengo e ti tocco il Culo
esa smettila di sniffare i gas di scarico della cougar,te lo avevo ricordato anche quando siamo andati all'easy rider !!!!
[/quote]