10-06-09, 12:20 PM
[quote name='alesoldani' post='219156' date='10/6/2009, 11:47'][quote name='askamatrallera' post='219153' date='10/6/2009, 11:32'][quote name='alesoldani' post='219150' date='10/6/2009, 11:12']OT
una curiosit?, ma per il 65' le Impala con la panca anteriore era per i modelli non SS quindi la 6 cilindri la 289 e 327 giusto?
Gi? ti invidio ancora prima di restaurarla!!!!![/quote]
Mi sembra di si, in quanto la ss ha la console centrale con la leva del cambio e ospita anche, sempre se non ricordo male, anche gli strumenti per la temperatura dell'acqua e non mi ricordo cos'altro.La mia infatti ha la panca con la leva del cambio sul piantone dello sterzo.
Come motorizzazione non c'era comunque il 289, bensi il 283.
Antonio
[/quote]
Mi son confuso, hai ragione.
La preferisco con la panca e cambio al volante molto pi? cool!!!
grazie delle info
[/quote]
Figurati...di nulla...
Si...in effetti la preferisco anche io cos?
Antonio
una curiosit?, ma per il 65' le Impala con la panca anteriore era per i modelli non SS quindi la 6 cilindri la 289 e 327 giusto?
Gi? ti invidio ancora prima di restaurarla!!!!![/quote]
Mi sembra di si, in quanto la ss ha la console centrale con la leva del cambio e ospita anche, sempre se non ricordo male, anche gli strumenti per la temperatura dell'acqua e non mi ricordo cos'altro.La mia infatti ha la panca con la leva del cambio sul piantone dello sterzo.
Come motorizzazione non c'era comunque il 289, bensi il 283.
Antonio
[/quote]
Mi son confuso, hai ragione.
La preferisco con la panca e cambio al volante molto pi? cool!!!
grazie delle info
[/quote]
Figurati...di nulla...
Si...in effetti la preferisco anche io cos?
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6