12-06-09, 11:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-09, 10:31 PM da bonjo.)
[quote name='nomads' post='214703' date='23/5/2009, 14:01']l escursione dei ponti ? limitata....meno male che c? il blocco,4molle e 4 ammo +5 e cambia totalmente....certo che il passo ? lungo [/quote]
E' un Sahara e non un Rubicon, quindi blocchi nisba.
Per quanto riguarda il paraurti: sono perfettamente d'accordo. Esistono degli aftermarket poco ingombranti che sembrano "stock" talmente sono bene rifiniti e ti aumentano l'angolo di attacco alla stragrande.
L'idea del giocattolo la condivido pienamente: se ti diverti a fare off-road, ti tocca prendere buche e rovi, e con la macchina che usi abitualmente magari non ti conviene. Io avevo il Grand Cherokee per off-road ma anche come seconda auto. l'ho cambiato con uno stock (non ha un graffio, e cos? deve rimanere) e ho preso un Wrangler per giocare
E' un Sahara e non un Rubicon, quindi blocchi nisba.
Per quanto riguarda il paraurti: sono perfettamente d'accordo. Esistono degli aftermarket poco ingombranti che sembrano "stock" talmente sono bene rifiniti e ti aumentano l'angolo di attacco alla stragrande.
L'idea del giocattolo la condivido pienamente: se ti diverti a fare off-road, ti tocca prendere buche e rovi, e con la macchina che usi abitualmente magari non ti conviene. Io avevo il Grand Cherokee per off-road ma anche come seconda auto. l'ho cambiato con uno stock (non ha un graffio, e cos? deve rimanere) e ho preso un Wrangler per giocare