01-08-12, 08:55 AM
[quote name='nigel68' timestamp='1343745215' post='438438']
[quote name='BRAINSTUDIO' timestamp='1343743858' post='438436']
Lasciando perdere i gusti, non ho capito se peggiora, migliora, se non fa nulla e se qualcuno l'ha fatta in maniera "seria" lasciando tutto intatto sotto.
[/quote]
Scusa, ma ho l'impressione che non leggi le risposte.... LA PRESA D'ARIA SUL FILTRO NON SERVE A UNA MINKIA PER IL PROBLEMA DELLA TEMPERATURA MOTOREEEEEEEEEE!!!!!! è chiaro?
Te l'hanno già detto:
- Baraz
- #16 Heads
- Nigel68spaccamarroni
- Michi
Migliora le prestazioni (ma parliamo di vetture da gara o con motore spinto) rispetto ad una aspirazione stock, ma solo con gli opportuni accorgimenti..MA A LIVELLO DI ALIMENTAZIONE.
Chiaro? Perchè se non hai capito, allora è grave veramente
[/quote]
Certo l'ho capito
come ho capito a cosa serve il coprifiltro
tutto chiaro.
[quote name='BRAINSTUDIO' timestamp='1343743858' post='438436']
Lasciando perdere i gusti, non ho capito se peggiora, migliora, se non fa nulla e se qualcuno l'ha fatta in maniera "seria" lasciando tutto intatto sotto.
[/quote]
Scusa, ma ho l'impressione che non leggi le risposte.... LA PRESA D'ARIA SUL FILTRO NON SERVE A UNA MINKIA PER IL PROBLEMA DELLA TEMPERATURA MOTOREEEEEEEEEE!!!!!! è chiaro?
Te l'hanno già detto:
- Baraz
- #16 Heads
- Nigel68spaccamarroni
- Michi
Migliora le prestazioni (ma parliamo di vetture da gara o con motore spinto) rispetto ad una aspirazione stock, ma solo con gli opportuni accorgimenti..MA A LIVELLO DI ALIMENTAZIONE.
Chiaro? Perchè se non hai capito, allora è grave veramente
[/quote]
Certo l'ho capito
come ho capito a cosa serve il coprifiltro
tutto chiaro.