25-06-09, 06:51 PM
[quote name='nigel68' post='222391' date='25/6/2009, 15:55']ma ti assicuro che la Golf migliore in assoluto (a parte la R32) ? la V6 4motion, classe impagabile.
Ancora meglio la 3a serie VR6. Il diesel spinge, ma a 4.000 giri ? finito, proprio quando comincia il V6.
Per quanto riguarda il nostro amico, io gli consiglierei di provarle le macchine, V6 e V8 e poi di decidere...come pi? si "sente" la vettura.[/quote]
Ah b? certo.. V6 e R32 manco li ho considerati. Sono un p? "ultraterreni"
Mai avuta una macchina Diesel e, se qualche anno fa ci pensavo, ora col prezzo alla pompa uguale o superiore, non ci penso proprio.
per quanto riguarda il provarle, non posso fare altro che quotare.
A quel punto sceglier? il V8
Ancora meglio la 3a serie VR6. Il diesel spinge, ma a 4.000 giri ? finito, proprio quando comincia il V6.
Per quanto riguarda il nostro amico, io gli consiglierei di provarle le macchine, V6 e V8 e poi di decidere...come pi? si "sente" la vettura.[/quote]
Ah b? certo.. V6 e R32 manco li ho considerati. Sono un p? "ultraterreni"
Mai avuta una macchina Diesel e, se qualche anno fa ci pensavo, ora col prezzo alla pompa uguale o superiore, non ci penso proprio.
per quanto riguarda il provarle, non posso fare altro che quotare.
A quel punto sceglier? il V8
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )